Camping Golfo dei Poeti, Top Camping Golfo dei Poeti

  Preferiti (0)

Trova in un attimo il tuo campeggio o villaggio ideale!

Inserisci le informazioni di ricerca nei box sottostanti, e trova immediatamente i campeggi, i villaggi e le strutture giuste per farti passare una vacanza indimenticabile! Campeggi e Villaggi ti propone una lista di opzioni pensate appositamente per riuscire a farti trovare, in un solo click, le strutture che ti interessano con tutte le caratteristiche che vuoi!
  Nome e posizione

Indica il nome della struttura
Indica la nazione
Indica la regione
Indica la provincia
  Perfeziona la tua ricerca

Qualità della struttura:                 
Posizione
  Città
  Collina
  Fiume
  Lago
  Mare
  Montagna
Servizi e Unità Abitative
  Appartamenti
  Bungalow
  Camere
  Case mobili
  Hotel
  Lodge Tent
  Mini Club
  Pet Friendly
  Piazzole
  Piscina
  Prefabbricati
  Ristorante
  Roulottes
  Spa
  Ville
  WC disabili
  Wi-Fi
Aree turistiche
  Cilento
  Corsica Nord
  Corsica Sud
  Costa Azzurra
  Costa Smeralda
  Gargano
  Isola Elba
  Lidi Ferraresi
  Maremma
  Riviera Adriatica
  Sardegna Nord
  Sardegna Sud
  Versilia
  Lago di Garda
  Lago Iseo
  Cavallino
  É necessario indicare una regione o una zona per poter procedere con la ricerca.
Sei qui: Home  Golfo dei Poeti

Messaggio Multiplo: scrivi a tutte le strutture con un solo click.

Vai di fretta? Compila il modulo di richiesta ed invialo a tutte le strutture che ti interessano!

Campeggi e Villaggi consigliati per le tue vacanze Golfo dei Poeti

Campeggi Golfo dei Poeti: in famiglia o con amici scegli tu!!!

Vacanze Golfo dei Poeti: in Camping, in Villaggio o in Camper… Scegli tu!!!
Quando la stagione estiva si avvicina fervono i preparativi per andare in vacanza: campeggio, villaggio turistico, gita in camper, la scelta è ampia e ognuno secondo le proprie possibilità e i propri gusti decide quale sia la meta ideale. Spiagge con sabbia fine, mare cristallino e zone verdeggianti sono la costante che si cerca nella vacanza perfetta, il resto dipende molto da come si è abituati a organizzarsi.

Golfo dei Poeti in Campeggio per chi ama l'avventura e ha una buona capacità di adattamento: un luogo immerso nella natura dove si respira aria pura e si vive alla giornata. Quanti di voi almeno una volta nella vita hanno dormito in una tenda? L'esperienza è di certo unica e permette di vivere una gita all'insegna dell'originalità per uscire fuori dagli schemi della quotidianità. Si può scegliere anche di usufruire dei bungalow ma non è certo la stessa cosa! Durante la giornata al bagno in mare si può affiancare anche una bella gita in barca e per chi ha la possibilità, pescare del pesce fresco di zona. I bambini possono correre liberamente con le loro bici senza la preoccupazione di farsi male e giocare all'aperto.

Golfo dei Poeti in Camper: una soluzione sicuramente più comoda per quanti non amano dormire in un materassino a terra! Non importa se il camper sia di proprietà oppure in affitto, la cosa essenziale è partire all'insegna del divertimento e del relax, godendosi appieno ogni singolo momento del meritato riposo. In questo caso i prezzi variano a seconda dell'equipaggio del camper, vale a dire del numero di persone che pernotteranno al suo interno. Il campeggio, in tenda, nel bungalow oppure nel camper, ha dei costi più accessibili rispetto ad ogni altro tipo di vacanza e permette di allungare un pochino la durata del soggiorno.

Golfo dei Poeti in Villaggio Turistico: un tipo di vacanza all'insegna del relax assoluto! Dopo un anno di lavoro si deve solo sgombrare la mente da qualsiasi pensiero e preoccupazione e affidarsi completamente allo staff che penserà a tutto, dalla pulizia della camera ai pasti. Unico pensiero? Quale costume mettere per recarsi nella sdraio sotto l'ombrellone in spiaggia, senza nemmeno doversi preoccupare di trovare posto, perché sono assegnate già dal check in all'arrivo.

Ambiente familiare, cortesia e tutti i comfort per trascorrere una tranquilla vacanza familiare. Mini club per bambini con animatori che si occupano di farli giocare, attività ricreative o sportive per intrattenere gli adulti e spettacoli serali per concludere le giornate all'insegna delle risate, sono le chicche che attirano sempre più persone verso questo tipo di vacanza. Tornei di carte, dalla briscola alla scopa, tornei di calcetto o pallavolo, giri in canoa o pedalò, e insoliti e particolari sport come il tiro con l'arco, il minigolf e le freccette sono alcune delle attività del villaggio. Insomma, impossibile annoiarsi! Il pranzo è a buffet o servito al tavolo, ma sempre in quantità abbondanti e dai piatti variegati, per rispondere a tutti i gusti e a tutte le esigenze. Chi sceglie la formula residence soggiorna in un appartamento dove è presente un cucinino e tutto l'occorrente per prepararsi da sè i pasti: ma non dimenticare di fare la spesa prima di partire! I prezzi del villaggio turistico tengono conto del periodo dell'anno, sono più economici durante la bassa stagione e salgono man mano che ci si avvicina all'alta e all'altissima stagione, che corrispondono ai mesi estivi più gettonati e più caldi.

Prenotare prima in Golfo dei Poeti conviene sempre! Chi sa già quale sarà il periodo delle ferie deve fare la propria prenotazione qualche settimana o addirittura mese prima per assicurarsi prezzi più vantaggiosi e sconti, nonché le camere migliori. Anche se la vita del villaggio è abbastanza frenetica e l'animazione rende divertente ogni attimo della giornata tra giochi, balli e attività varie, si può anche decidere di fare un giro nella zona per esplorare una località nuova e scoprire i luoghi più interessanti. La tua estate in Golfo dei Poeti: non ti resta che cominciare a viaggiare con la mente nella località preferita e scegliere il tipo di vacanza giusta per le proprie esigenze familiari, preparare i bagagli e godersi un soggiorno in assoluta tranquillità, in camper, in campeggio o in una comoda stanza del villaggio turistico.

Elenco dei Campeggi e Villaggi Turistici Golfo dei Poeti

Parco Vacanze Iron Gate
  19038 Sarzana (La Spezia)
Sulle sponde del Fiume Magra, al confine tra Liguria e Toscana ed all'interno del Comune di Sarzana, sorge il Parco Vacanze Iron Gate.
River Village Camping
  19031 Ameglia (La Spezia)
Il Camping River, realizzato nel pieno rispetto della natura, presenta circa 250 piazzole di 60/90 mq ciascuna.
Gianna Parco Vacanze
  19032 Lerici (La Spezia)
Il Camping Gianna è situato a 300 mt dal mare in posizione tranquilla in mezzo agli ulivi. Inserito in una cornice suggestiva e molto esclusiva. Si affaccia su scorci incantevoli del Golfo dei Poeti. Dista 400 mt da Tellaro e 3 km da Lerici. Possibilità di visitare le 5 Terre e Portovenere grazie al servizio di battelli da Lerici. Si consigliano inoltre le splendide escursioni nei sentieri del Parco Regionale di Montemarcello, raggiungibile proprio dal campeggio. E’ inoltre il punto di partenza ideale per la visita di città d’arte come Pisa, Lucca e Firenze e per passare una divertente giornata all’Acquario di Genova oppure alle cave di marmo di Carrara.
  Maralunga
  19032 Lerici (La Spezia)

Iscriviti alla newsletter

e riceverai le migliori offerte via mail

Scroll